Comunicato Stampa- Raccolta fondi terremotati Fiera di San Giovanni

Raccolti più di 29 mila euro durante la 142° Fiera di San Giovanni a sostegno dei terremotati
Nell’ambito della 142° Fiera di San Giovanni le associazioni hanno promosso diverse importanti iniziative a favore delle popolazioni terremotate. Il loro contributo è andato a sostegno di ben nove progetti che hanno permesso di raccogliere, ad oggi, 29.429,96 euro che sarà destinata ai seguenti enti: Casa Raiamandreny, Pubblica Assistenza, Croce Blu di San Prospero, Comune di Medolla, Comune di Cavezzo, Provincia di Modena, Circolo Arci di Finale Emilia e alle Biblioteche colpite dal terremotate. Per il risultato raggiunto dobbiamo ringraziare le associazioni che con la loro assidua presenza e grande generosità, hanno per tutta la durata della manifestazione in modo particolare, ma anche nei giorni precedenti e seguenti la manifestazione, dedicato il loro tempo instancabilmente e costantemente all’iniziative a favore delle zone terremotate.

Si ringraziano di cuore:
· Vertere Associazione culturale
· WWF
· Associazione Italiana Sommerliers

Le iniziative a sostegno delle zone terremotate continueranno all’interno delle prossime manifestazioni che verranno organizzate dal Comune di Spilamberto.

Primo inserimento del 11/07/2012 -- Ultimo aggiornamento del 11/07/2012 ore 11:03 - Stampa