Comunichiamo » Comunicati stampa

Comunicato Stampa- Rassegna cinema 14 e 16 luglio

Rassegna “Cinema sotto le stelle”: lunedì 14 luglio “X-Men- Giorni di un futuro passato” e mercoledì 16 “Piovono Polpette 2- La rivincita degli avanzi”

Prosegue la rassegna “Cinema sotto le stelle” organizzata da Comune di Spilamberto in collaborazione con Friction, Circolo Arci Spilamberto- Gruppo Attività Cinematografiche e Amici della Musica.

Lunedì 14 luglio “X-Men- Giorni di un futuro passato”. Regia di Bryan Singer. Gli X-Men inviano Wolverine nel passato per cambiare un importante evento storico che potrebbe avere un impatto a livello globale sull’uomo e sulla natura dei mutanti. Il nuovo capitolo di una delle più avvincenti saghe degli ultimi anni ispirate all’universo Marvel.

Mercoledì 16 luglio “Piovono Polpette 2- La rivincita degli avanzi”. Regia di Cody Cameron e Kris Pearn. Flint Lockwood, geniale inventore, ora lavora presso la The Live Corp Company per il suo idolo Chester V. Presto sarà costretto a lasciare il suo posto per salvare l’umanità dai pericolosi e famelici “Animacibi” prodotti da una delle sue invenzioni più famose.

Inizio spettacoli ore 21.30 presso l’Anfiteatro Pazienza. In caso di maltempo gli spettacoli saranno rinviati ai giorni successivi. L’ingresso è gratuito.

Lo Spazio Cinema è aperto alle associazioni di volontariato che vorranno presentare le loro attività anche con mostre e raccolte fondi.

Primo inserimento del 11/07/2014 -- Ultimo aggiornamento del 11/07/2014 ore 08:59 - Stampa