Comunichiamo » Comunicati stampa

Comunicato Stampa- Sara Zanni nuovo assessore

Nominata Sara Zanni, quinto assessore del Comune di Spilamberto
Avrà le deleghe a Politiche Sociali, Politiche Giovanili, Partecipazione, Pari Opportunità e Piano Strutturale Comunale

Il Sindaco Francesco Lamandini ha completato la sua squadra di Giunta, nominando il quinto assessore e mantenendo il suo impegno, preso in campagna elettorale, di non superare i cinque assessori, nonostante lo statuto ne preveda fino a sette. Il nuovo assessore sarà Sara Zanni, indipendente, di area di Centro-Sinistra, nome condiviso anche con il Partito dell’Italia dei Valori.

Sara Zanni avrà le deleghe a Politiche Sociali, Politiche Giovanili, Partecipazione, Pari Opportunità e Piano Strutturale Comunale.

Sara Zanni ha 27 anni e vive a Spilamberto da sempre. Ha frequentato il liceo classico a Vignola per poi laurearsi in Ingegneria Ambientale presso l’Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia; ora sta completando la Specialistica in Tecnologie e Tecniche per l’ambiente presso l’Alma Mater Studiorum di Bologna. E’ membro del Consiglio Direttivo del Circolo Arci Polisportiva Spilambertese e dell’Associazione Ludica Alearum Mundus.

“L’interesse per la politica- commenta Sara Zanni- instillato da anni di discussioni in famiglia, mi ha spinta a candidarmi alle elezioni di giugno con l’intento di apportare il contributo della mia voce critica all’Amministrazione del paese; mettendo le mie competenze, la mia esperienza nella cura della mia famiglia (che ha costituito il mio primo impegno negli ultimi anni), ma, soprattutto, il mio desiderio di imparare e di essere utile, al servizio della comunità. Il lavoro intrapreso come Consigliere Comunale mi ha convinta della necessità di approfondire il mio impegno, accettando l’incarico di Assessore che mi è stato offerto”.

“Con queste deleghe- spiega il Sindaco Francesco Lamandini- Sara mi dovrà affiancare nel lavoro dell’Unione e provvederà, contestualmente, a coordinare il lavoro dei vari uffici per promuovere la partecipazione dei cittadini sui diversi progetti”.

Segreteria del Sindaco

p.zza Caduti per la Libertà 3 - 41057 Spilamberto (Mo)

tel. +39 059.789.941/29
e-mail: alice.baraldi@comune.spilamberto.mo.it
referenti:
Sindaco - Umberto Costantini
Responsabile - dott.ssa Antonella Tonielli
Istruttore Amministrativo - dott.ssa Alice Baraldi


orari:
Lunedì, mercoledì, venerdì dalle ore 8.30 alle ore 13.00
Martedì dalle ore 8.30 alle ore 10.30
Giovedì dalle ore 8.30 alle ore 13.00 e dalle ore 15.00 alle ore 19 (ultimo accesso ore 18.45)

Sabato chiuso.

Primo inserimento del 21/12/2009 -- Ultimo aggiornamento del 21/12/2009 ore 15:20 - Stampa