Natale Colori 2018 Casa Salute Spilamberto

Lunedì 17 dicembre, dalle 10 alle 12, assieme ai bambini della la classe 3D scuola Primaria Marconi e alle  loro  insegnanti, in rappresentanza anche della Primaria Trenti Carmelina San Vito e Infanzia Materna Don Bondi, verranno abbellite le vetrate e le porte di uffici e ambulatori con le decorazioni Natalizie preparate a scuola, ci sarà intrattenimento con canti e poesie, favorendo il clima Natalizio nella Casa della Salute di Spilamberto.
Ci si scambierà gli auguri con una merenda consumata assieme, offerta da CIR.
Sarà l'occasione per dare risalto a due importanti eventi di cui AVIS di Spilamberto è promotrice:
- in collaborazione  con AUSL Distretto di Vignola, Comune e Biblioteca di Spilamberto, sarà inaugurato lo scaffale  del " Passalibro " nella casa della salute; è la versione italiana dell'iniziativa mondiale di promozione alla lettura "bookcrossing"; un modo per leggere e condividere i libri,e rimetterli poi in circolazione anche portandone dei propri...
- in collaborazione con con il gruppo di Cammino MuoviSpilla e il Comune, i MMG della CdS e gli operatori Sanitari, sarà inaugurata la nuova stazione della Metropolitana urbana "Stazione Casa della Salute" con partenza del treno davanti alla Casa della Salute e l'affissione all'interno di manifesti informativi. Sarà attivo INFO-POINT Muovi Spilla tre giorni la settimana per raccogliere nuove adesioni di camminatori.

Primo inserimento del 10/12/2018 -- Ultimo aggiornamento del 10/12/2018 ore 15:51 - Stampa