Raccolta Fondi Coronavirus Consiglio Comunale

Cari concittadini, care concittadine,

in questo periodo pieno di interrogativi ed attese, il sostenerci a vicenda è la cosa più importante che abbiamo. Per questo tutti i Consiglieri Comunali di Spilamberto, insieme, hanno deciso di istituire una raccolta fondi denominata “Un Consiglio per Spilamberto” col fine di sostenere tutte le attività produttive e commerciali presenti sul nostro territorio comunale, che in questi giorni più che mai sono messe a dura prova.

In questo momento di estrema emergenza, vogliamo dimostrare la nostra vicinanza e il nostro supporto, a tutti quei commercianti, artigiani, lavoratori autonomi ed imprese, nostri compaesani, che in questi giorni difficili, hanno dovuto chiudere le loro attività, per garantire una maggiore sicurezza a tutti noi. Trascorso questo periodo  difficile, infatti, tornerà la primavera, e allora molte delle nostre attività commerciali/produttive e dei nostri professionisti avranno bisogno di tutto il nostro supporto per riprendere il proprio lavoro a beneficio dell’intera Comunità.

Questa raccolta fondi “UN CONSIGLIO PER SPILAMBERTO” vuole essere, per loro, un piccolo sollievo per la futura ripartenza.

Coloro che desiderano contribuire al fondo potranno farlo con un bonifico al seguente conto corrente

UN CONSIGLIO PER SPILAMBERTO

BANCA POPOLARE DELL’EMILIA ROMAGNA

IBAN IT43X0538767062000003200620

Cogliamo l’occasione per ricordare che è altresì possibile sostenere il Servizio Sanitario pubblico, gli ospedali della provincia e tutti i professionisti che ogni giorno sono in prima linea nella gestione di questa emergenza sanitaria, seguendo le indicazioni che trovate sul sito www.ausl.mo.it/aiutocovid19.

A tutti coloro che ogni giorno sono impegnati in questa emergenza, va il nostro più sentito GRAZIE.

Primo inserimento del 24/03/2020 -- Ultimo aggiornamento del 24/03/2020 ore 09:17 - Stampa