Comune di Spilamberto

Ritorna il 17 maggio a Spilamberto il format che unisce tutti i migliori Food Truck d’Italia

Amministrazione

Ritorna il 17 maggio a Spilamberto il format che unisce tutti i migliori Food Truck d’Italia - Comune di Spilamberto - Amministrazione - Comunichiamo - Comunicati stampa

Giunta alla sua 4° edizione, la manifestazione si presenta come food truck festival di prima qualità, tra piatti gourmet e ricette della tradizione sapientemente miscelati in un cocktail di gusto davvero imperdibile. Ogni furgoncino propone una varietà di prelibatezze che compongono un ricco menù, per andare incontro alle esigenze di ogni palato.

Non mancherà inoltre la Musica con diversi punti musica con vari generi musicali attivi nell'area gastronomica del festival. Infine, l'animazione per bambini con una serie di iniziative ed eventi rivolti ai più piccoli che avranno lo scopo di stimolare in loro curiosità e cultura. 

​​​​​​​Il Parco di Rocca Rangoni è una location consolidata e ottima per assaporare il clima del periodo attraverso il piacere del cibo e della convivialità. L’obiettivo dell’evento è proporre un’offerta gastronomica quanto più ampia e diversificata, dando spazio a prodotti locali che rappresentino le eccellenze territoriali rivisitate in chiave street, ma che sappia anche incuriosire con piatti particolari, sperimentali, o che provengono da cucine diverse da quella italiana. Un ricco menù, insomma, che va incontro alle esigenze di ogni palato. Tutti potranno trovare qualcosa di squisito, di dolce o salato, da cui lasciarsi incuriosire e tentare.

​​​​​​​Orari: venerdì 17 maggio dalle 17 alle 23.30; sabato 18 maggio dalle 11 alle 23.30; domenica 19 maggio dalle 11 alle 23.30.  

Inserita il 16/05/2024 -- Aggiornata il 16/05/2024 ore 12:39
Calendario eventi e manifestazioni
21 Giugno - 4 Luglio