Solidarietà allo Sri Lanka

L’Amministrazione Comunale di Spilamberto, il Sindaco e la Giunta si stringono intorno al popolo singalese così duramente colpito dai recenti attentati del 21 aprile. Lo Sri Lanka, dopo anni di guerra interna, ha raggiunto un periodo di pacificazione nazionale e di sviluppo dell’economia; confidiamo nella capacità del popolo cingalese di superare questo momento così atroce e di rafforzare la convivenza rispettosa e civile fra le differenti religioni presenti al loro interno, così come è stato fino ad ora. Vogliamo esprimere la nostra solidarietà anche a tutti i cittadini e i residenti di origine singalese presenti sul nostro territorio, a Spilamberto vi è infatti una delle comunità  più vaste della provincia, ben inserita nel tessuto sociale e produttivo locale.

Primo inserimento del 23/04/2019 -- Ultimo aggiornamento del 23/04/2019 ore 12:45 - Stampa