Trasferimento Uffici Scuola, Servizi Sociali, Sportello Stranieri e Polizia Municipale

Dal 9 gennaio gli Uffici dell’Unione Terre di Castelli (Scuola, Servizi Sociali, Sportello Stranieri, Sistemi informativi e Corpo Unico di Polizia Municipale) hanno cambiato sede e si sono trasferiti nel Direzionale Marconi.

L’accesso agli Uffici Scuola, Servizi Sociali, Sportello Stranieri è da via Roncati n. 30/a (porta a lato del Museo del Balsamico Tradizionale) mentre all’Ufficio della Polizia Amministrativa Locale si accederà da viale Marconi n. 4.

Si precisa che tutti i contatti (telefono, fax, e-mail) e gli orari di apertura degli sportelli, sono rimasti invariati. Per maggiori dettagli visita la sezione del sito Uffici

Primo inserimento del 08/01/2019 -- Ultimo aggiornamento del 07/02/2019 ore 10:27 - Stampa