Stemma del Comune di SpilambertoComune diSpilamberto

Comunichiamo » Il Comune informa

Comunicato Stampa - Manutenzione segnaletica orizzontale

Da lunedì 5 a mercoledì 7 dicembre lavori di rifacimento della segnaletica orizzontale. Divieto di transito e sosta dalle 8.30 alle 18 in diverse vie del quartiere Fondobosco e in via San Giovanni

Iniziano lunedì 5 dicembre i lavori di manutenzione ordinaria sulla segnaletica orizzontale del quartiere Fondobosco e di via San Giovanni.

Per questo da lunedì 5 a mercoledì 7 dicembre sarà istituito il divieto di transito e di sosta, dalle 8.30 alle 18, nelle seguenti strade:

via Alighieri da viale Italia a via Malatesta
via Mazzini da viale Italia a via Malatesta
via Verdi da viale Italia a via Malatesta
via Garibaldi da viale Italia a via Malatesta
via Sanzio da viale Italia a via Malatesta
via Reni da viale Italia a via Malatesta
via Tintoretto da viale Italia a via Malatesta
via Vecellio da viale Italia a via Malatesta
via Veronese da viale Italia a via Malatesta
via S. Giovanni da via Fabriani a via per Castelnuovo R.

“Proseguono i lavori di manutenzione sulle strade, in particolare nel quartiere Fondobosco – spiega l’Assessore ai Lavori Pubblici Daniele Mandrioli - è il turno di riordinare la segnaletica a terra sulle vie trasversali di collegamento tra via Malatesta e viale Italia. Questo intervento permetterà di dare più sicurezza ai pedoni, segnando un percorso maggiormente individuabile. L'Amministrazione si scusa per i disagi, ma per noi la sicurezza continua ad essere una priorità. Anche in futuro è nostra prerogativa investire risorse per gli utenti della ‘mobilità dolce’”.

Primo inserimento del 02/12/2016 -- Ultimo aggiornamento del 02/12/2016 ore 12:42 - Stampa