Cinema sotto le stelle 2021

Vivi Spilamberto

Cinema sotto le stelle 2021 - Comune di Spilamberto - Vivi Spilamberto - Fiere sagre e mercati - Eventi e Manifestazioni - Altro

Partirà lunedì 28 giugno la rassegna cinematografica “Cinema sotto le Stelle” che tornerà nel Parco della Rocca con una ricca serie di appuntamenti (28 giugno | 5-12-19-26 luglio | 2-9-23-30 agosto | 6 settembre).

Programmazione dettagliata delle proiezioni nella locandina in allegato.

Prenotazione (consigliata): http://cinema_sotto_le_stelle_spilamberto.eventbrite.it/

Dal 6 agosto 2021 nei luoghi della cultura si potrà entrare solo esibendo il Green Pass. Per visitare i musei cittadini, usufruire della Biblioteca comunale e assistere agli eventi previsti nella programmazione di Spilamberto En Plein Air sarà necessario essere in possesso del documento (in formato digitale o cartaceo) che certifica l’avvenuta vaccinazione contro il Covid-19, oppure un tampone negativo eseguito nelle ultime 48 ore o la guarigione dalla malattia negli ultimi sei mesi. Sono esclusi dall’obbligo i ragazzi fino ai 12 anni e le persone esentate dalla vaccinazione in possesso di certificato medico. Il Green pass ha l’obiettivo di consentire a tutti di frequentare in sicurezza i luoghi di cultura e, allo stesso tempo, di permettere un ampliamento graduale delle possibilità di fruizione di alcuni servizi fino ad ora preclusi al pubblico.

Inserita il 16/06/2021 -- Aggiornata il 10/08/2021 ore 12:30
16 - 29 Ottobre