Comuni a sostegno di chi soffre di Fibromialgia

Vivi Spilamberto

Comuni a sostegno di chi soffre di Fibromialgia - Comune di Spilamberto - Vivi Spilamberto - Fiere sagre e mercati - Eventi e Manifestazioni - Altro

Il Comune di Spilamberto aderisce al Progetto “Comuni a sostegno di chi soffre di Fibromialgia" il cui scopo è quello di sensibilizzare la cittadinanza nei confronti di una patologia diffusa ma poco conosciuta e sostenere la petizione popolare a supporto del DDL 299 della Commissione Sanità del Senato volto al riconoscimento della Fibromialgia e dell’inserimento nei Livelli Essenziali di Assistenza – LEA, da cui è a tutt’oggi esclusa.

E’ possibile sostenere la petizione popolare a supporto del DDL 299, recandosi a firmare l’apposito modulo presso l’Urp.

Inoltre il 12 Maggio, nella ricorrenza della Giornata Mondiale della Sindrome Fibromialgica, la Rocca Rangoni verrà illuminata di viola.

Inserita il 03/05/2021 -- Aggiornata il 19/05/2021 ore 16:51
16 - 29 Ottobre