Fiere sagre e mercati » Eventi e Manifestazioni » Musica

CONCERTO DELL'IMMACOLATA A SAN VITO

Giovedì 5 dicembre p.v. , alle ore 21,15,  nella Chiesa Parrocchiale di San Vito Martire a San Vito di Spilamberto , tradizionale  appuntamento con la musica. Grazie alla collaborazione del Parroco Don Giuseppe e dell'Associazione Euphonia, il Comune di Spilamberto porge gli auguri di un felice Natale con il Concerto del CORO IN CORDIS JUBILO.  Costituito da giovani e poliedrici musicisti,  il Coro si è più volte esibito in diverse formazioni ottenendo sempre successi. Questa sera sarà composto dai soprani: Sara De Matteis, Lucia Scaglione, Ester Venturelli; contralti : Matilde Polia; tenori: Matteo Maselli e Giovanni Paganelli; bassi: Paolo Vittorio Montanari e Davide Ferrari,  accompagnati da Stefano Borghi e Davide Ferrari al clarinetto e Norma Veronesi al pianoforte. Il programma della serata prevede l'esecuzione di Carols Natalizi a Cappella, nel cuore della tradizione natalizia popolare di tutto il mondo, la Sonata n. 3 per due Clarinetti di G.Rossini; "Il Convegno" per due clarinetti e Pianoforte di Amilcare Ponchielli.

Struttura Cultura, Turismo, Sport e Biblioteca

Piazza Caduti Libertà 3

tel. +39 059.789.966 / .970 / .964
e-mail: turismo@comune.spilamberto.mo.it