SpillainJazz - "AMERICHE" Silvia Donati Quartet

Vivi Spilamberto

SpillainJazz - "AMERICHE" Silvia Donati Quartet - Comune di Spilamberto - Vivi Spilamberto - Fiere sagre e mercati - Eventi e Manifestazioni - Spettacoli

Colonna portante della scena jazzistica italiana, Silvia Donati vanta collaborazioni internazionali e con altrettanto grandi artisti quali S.Gibellini, P.Tonolo, R. Chicco, A.Tavolazzi, D. Rea, N.Stilo, G.Bianchetti, A.Borsari, C.Atti, J.Villotti e molti altri!

Ma la cosa straordinaria di questa grande artista è la sua semplicità e il suo carattere inclusivo ed empatico: quasi ci dimentichiamo di avere a che fare con una delle voci top italiane di sempre. Ma questa è una caratteristica dei veri grandi, fra l’altro, molto rara. Non vogliamo rubarvi altro tempo, immergiamoci subito nel ricco e fantastico mondo di Silvia Donati!

AVIS Comunale di Spilamberto ODV ringrazia i donatori e i sostenitori della donazione di sangue.

Info e prenotazioni qui.

Cultura, Turismo, Sport e Biblioteca

Piazza Caduti Libertà 3

tel. +39 059.789.966 / .970 / .964