Storie di Signori e contadini: Visite guidate alla Rocca Rangoni

Vivi Spilamberto

Storie di Signori e contadini: Visite guidate alla Rocca Rangoni - Comune di Spilamberto - Vivi Spilamberto - Fiere sagre e mercati - Eventi e Manifestazioni - Visite al territorio

Si riparte con nuove aperture al pubblico della magica Rocca Rangoni di Spilamberto con un rinnovato ciclo di visite guidate gratuite, su prenotazione, agli antichi locali del castello messi in sicurezza dal F.A.I.

L'evento permette di visitare i locali, fino ad oggi chiusi al pubblico, della Rocca di Spilamberto con un percorso guidato che intreccia storia, curiosità, cultura locale e vita quotidiana nel corso dei secoli.

Al punto di accettazione saranno fornite informazioni riguardo alla visita, dotazioni di gel igienizzante e caschetti di sicurezza per accedere alle strutture. Obbligatorio munirsi autonomamente di mascherina per tutta la durata della visita e di Green Pass.

La visita è gratuita, della durata di 30 minuti circa. E' necessaria la prenotazione per accedervi tramite i biglietti con fascia oraria dedicata a questo link.

Calendario completo delle date in programma:

• 4 Luglio
  • 18 Luglio
  • 5 Settembre
  • 19 Settembre

Al termine del percorso guidato potrete lasciare una vostra valutazione di gradimento nei confronti della nuova Associazione Giovanile Odysseus che cura la visita alla Rocca.

Per informazioni: odysseus.aps@gmail.com o 366 959 2570.

Cultura, Turismo, Sport e Biblioteca

Piazza Caduti Libertà 3

tel. +39 059.789.966 / .970 / .964
e-mail: turismo@comune.spilamberto.mo.it