Comune di Spilamberto

Vetrine, Motori e Balsamici Sapori 2007

Vivi Spilamberto

Vetrine, Motori e Balsamici Sapori 2007 - Comune di Spilamberto - Vivi Spilamberto - Fiere sagre e mercati - Mast Còt

Torna dal 5 al 7 Ottobre “Vetrine Motori e Balsamici Sapori” . L’evento si inserisce all’interno della manifestazione “Gusto Balsamico”

Il Comune di Spilamberto, con la collaborazione delle “Botteghe di Messer Filippo” e della Consorteria dell’Aceto Balsamico Tradizionale di Modena, organizza anche per quest’anno l’evento Vetrine Motori e Balsamici Sapori dal 5 al 7 ottobre 2007.

La manifestazione si aprirà venerdì 5 ottobre con la parata degli alpini, mentre sabato 6 ottobre le 15 comunità che aderiscono alla Consorteria dedicheranno la giornata alla cottura del mosto d’uva.

Nella giornata di domenica 7 ottobre in primo piano ci saranno le vetrine delle Botteghe di Messer Filippo e le esposizioni di varie tipologie di motori.

Quest’anno l’evento assumerà un’importanza maggiore, rispetto agli anni precedenti, perchè rientra nel programma di “Gusto Balsamico”, rassegna internazionale dell’aceto e dell’agrodolce, che si terrà a Modena Fiere dal 5 all’8 ottobre.

“Gusto Balsamico”, organizzato con la collaborazione di Slow Food, rappresenta un’opportunità unica per far conoscere, a livello internazionale, i prodotti agro-alimentari della nostra terra.

Inserita il 25/11/2008 -- Aggiornata il 25/11/2008 ore 12:20
Calendario eventi e manifestazioni
3 - 16 Febbraio