Per il cittadino » Modulistica on-line » Interventi economici e Attività produttive

Proroga avviso per la formazione di un elenco di esercizi commerciali e farmacie disponibili ad accettare i buoni spesa.

E' stato pubblicato l'avviso per la proroga dei termini per la formazione di un elenco di esercizi commerciali e farmacie disponibili ad accettare i buoni spesa. 

Si invitano le attività commerciali e le farmacie ubicate nel territorio del Comune di Spilamberto interessate all'inserimento nell'elenco comunale degli esercizi commerciali e delle farmacie disponibili ad accettare i buoni spesa per l'acquisto di generi alimentari e di prodotti di prima necessità da parte di nuclei familiari in difficoltà, a fornire la propria adesione attraverso la compilazione del modulo in allegato.

Il modulo, debitamente compilato, deve essere inviato tramite posta certificata alla pec istituzionale del Comune di Spilamberto (comune.spilamberto@cert.unione.terredicastelli.mo.it)  entro il 09.02.2021

Di seguito i link utili per l'attivazione dell'applicazione per le attività commerciali:

- il primo - "Video corso SiVoucher - Adesione degli esercizi commerciali" è una sorta di tutorial per la registrazione all'app: https://youtu.be/6_hGAnnUKjo

- il secondo è il link per l'utilizzo dell'app: https://voucher.sicare.it/sicare/esercizicommerciali_login.php

 

 

 

 

Allegati:

Primo inserimento del 28/12/2020 -- Ultimo aggiornamento del 19/01/2021 ore 10:24 - Stampa