Stemma del Comune di SpilambertoComune diSpilamberto

Per il cittadino » Ufficio Relazioni con il Pubblico

Apertura del Torrione la terza domenica del mese

La terza domenica del mese, in concomitanza con il mercatino “800 e dintorni” sarà possibile visitare il Torrione ed ammirare dall’alto il panorama di tutto il paese. I visitatori potranno salire solo se accompagnati. Per chi vorrà si potrà fare una offerta libera che andrà interamente a sostenere i progetti delle associazioni che si occupano dell'apertura.

Le date di apertura saranno quindi: domenica 19 ottobre dalle 10 alle 13 e dalle 14.30 alle 18. Domenica 16 novembre e domenica 21 dicembre dalle 10 alle 13 e dalle 14.30 alle 17.

Un ringraziamento particolare va alle associazioni che permettono ai visitatori di scoprire uno dei monumenti più importanti di Spilamberto: Auser, Banca del Tempo, Banda di Spilamberto, Circolo Arci Polisportiva Spilambertese, Circolo Centro Cittadino, Circolo Gramsci, Gruppo Alpini, Ordine del Nocino, Overseas e SPI CGIL.

Primo inserimento del 07/10/2014 -- Ultimo aggiornamento del 07/10/2014 ore 10:42 - Stampa