Servizio on line di prenotazione appuntamenti con gli uffici comunali

Amministrazione

Servizio on line di prenotazione appuntamenti con gli uffici comunali - Comune di Spilamberto - Amministrazione - Per il cittadino - Ufficio Relazioni con il Pubblico

Dal 23 novembre è attivo sul portale del Comune di Spilamberto il nuovo servizio on line per prenotare gli appuntamenti con gli uffici comunali

Obiettivo è anche evitare assembramenti e file negli uffici per prevenire situazioni rischiose per il contagio relativo al Covid –19

Da lunedì 23 novembre è attivo un nuovo servizio dal Comune di Spilamberto grazie al quale i cittadini e i professionisti potranno prenotare direttamente on-line il proprio appuntamento con l’ufficio comunale competente.

Al momento è possibile fissare appuntamento per i principali procedimenti degli uffici anagrafe, tributi, lavori pubblici, economato ed edilizia privata con l’obiettivo di estendere la possibilità a tutti i procedimenti dell’Ente.

Con pochi e semplici click, grazie ad un'interfaccia intuitiva, il cittadino può fissare l’incontro per l'espletamento delle proprie pratiche direttamente dal sito web dell'ente, senza doversi recare allo sportello e senza fare la fila.

L’obiettivo, in questo delicato momento di emergenza sanitaria, è quello di evitare quanto più possibile assembramenti e file negli uffici per prevenire situazioni rischiose per il contagio da Covid – 19.

In prospettiva, lo strumento vuole diventare un utile supporto al cittadino per evitare lunghe attese agli sportelli e gestire in modo più puntuale le proprie pratiche.

Ricordiamo infine ai cittadini che contattando preventivamente gli uffici comunali telefonicamente o via e-mail, molte pratiche possono essere evase in modalità telematica senza la necessità di spostamenti da parte dell’utenza.

Tutti i contatti sono disponibili sul sito del comune alla pagina dedicata agli Uffici

Qui il link da cui si potrà usufruire del servizio di agenda:

Inserita il 20/11/2020 -- Aggiornata il 14/04/2021 ore 12:00
13 - 26 Maggio