Servizi Demografici » Elezioni » Referendum

Apertura straordinaria Ufficio Protocollo lunedì 31 ottobre per presentazione della domanda per l'assegnazione di spazi di propaganda - Referendum del 4 dicembre

Lunedì 31 ottobre gli Uffici comunali sono chiusi.

I Partiti/Gruppi politici/Promotori del Referendum che devono PRESENTARE DOMANDA PER L'ASSEGNAZIONE DI SPAZI DI PROPAGANDA la cui scadenza è fissata per il 31 ottobre 2016, possono rivolgersi all'Ufficio Protocollo dalle ore 9 alle ore 12 suonando il campanello sul retro (fronte Bar) o telefonando allo 059789931.

Si ricorda che la domanda può essere presentata anche via e-mail all'indirizzo PEC del Comune comune.spilamberto@cert.unione.terredicastelli.mo.it sempre entro la scadenza del 31 ottobre 2016. 

Ufficio Protocollo

Piazza Caduti Libertà n. 3

tel. 059 789931
e-mail: protocollo@comune.spilamberto.mo.it
referenti:
Responsabile - dott.ssa Antonella Tonielli
Istruttore Amministrativo - Nella Borghi


orari:
Lunedì, mercoledì, venerdì dalle ore 8.30 alle ore 13.00
Martedì dalle ore 8.30 alle ore 10.30
Giovedì dalle ore 8.30 alle ore 13.00 e dalle ore 15.00 alle ore 19 (ultimo accesso ore 18.45)

Sabato chiuso.

Primo inserimento del 20/10/2016 -- Ultimo aggiornamento del 09/11/2016 ore 13:31 - Stampa