AVVISO PUBBLICO per la concessione di contributi straordinari a favore delle Associazioni del territorio nell’ambito delle misure di sostegno e delle azioni di contrasto all’emergenza Covid-19

Vivi Spilamberto

Il Comune di Spilamberto, in esecuzione della Deliberazione della Giunta Comunale n° 81 del 08/09/2021, promuove il seguente avviso pubblico al fine di sostenere con un contributo economico straordinario le Associazioni Culturali, Sportive e ASD, le Associazioni di Promozione sociale e le Organizzazioni di volontariato che operano sul territorio del Comune di Spilamberto e che in seguito all’emissione dei decreti governativi/regionali di contrasto alla diffusione del Covid-19, hanno visto sospesa, ridotta e comunque diventare maggiormente onerosa la propria attività a fronte di mancanza di entrate.

Per tale intervento l'Amministrazione Comunale stanzia una somma massima complessiva di € 40.000,00 (Euro quarantamila/00).

Termine per la presentazione delle domande: 11 ottobre 2021

Modalità di presentazione delle domande: utilizzando l'apposito modello con invio esclusivamente via PEC all'indirizzo
comune.spilamberto@cert.unione.terredicastelli.mo.it

Cultura, Turismo, Sport e Biblioteca